Innovazione per tutte le esigenze, compreso il nuovo Google Pixel 10a.
Scopri Android nella sua forma più pura. La serie Google Pixel 10 mostra cosa si può fare quando hardware e software lavorano insieme alla perfezione. Grazie alla profonda integrazione nativa di Gemini e al potente Processore Google Tensor, progettato appositamente per l'intelligenza artificiale avanzata di Google, puoi interagire con il tuo smartphone in modo più intuitivo che mai. Questa armoniosa interazione ti permette di usare l'IA di Google direttamente sul dispositivo: modifica le immagini in un attimo con strumenti intelligenti senza cambiare app e scopri tante innovative funzionalità della Fotocamera che porteranno le tue foto a un livello superiore.
Dal dispositivo entry-level al pieghevole di fascia alta, la serie offre il modello giusto per ogni esigenza. Se cerchi un pacchetto completo a un prezzo interessante, puoi acquistare adesso il Google Pixel 10a e approfittare della moderna tecnologia Pixel, dell'elevata sicurezza e della lunga durata della batteria. Ad eccezione del Pixel 10a, tutti i dispositivii sono dotati della nuova tecnologia magnetica Pixelsnap. Un design resistente con protezione IP68, 7 anni di aggiornamenti di sicurezza e nuove funzioni aggiornate regolarmente (Pixel Drops) ti assicurano che la tua esperienza Pixel rimanga come nuova a lungo.
Preordina ora il Google Pixel 10a e risparmia: da 279.– con la permuta del tuo vecchio smartphone.*
Il Pixel 10a offre una vera esperienza Google a un prezzo che convince. È la scelta perfetta per chi cerca un compagno affidabile: con oltre 30 ore di autonomia, dura più a lungo di molti altri modelli. Alimentato dall'efficiente Processore Tensor G4, offre innovative funzioni di intelligenza artificiale senza spendere una fortuna. Il display Actua da 6,3 pollici è più luminoso dell'11% rispetto al modello precedente e offre uno scorrimento fluido grazie ai 120 Hz. Anche per quanto riguarda la Fotocamera non devi scendere a compromessi e funzionalità come “Aggiungimi” e “Camera Coach” assicurano che le foto di gruppo e i ritratti siano perfetti, mentre grazie alla messa a fuoco macro puoi catturare anche i minimi dettagli con estrema nitidezza. Il pacchetto è completato da un design resistente con protezione IP68, 7 anni di aggiornamenti e, per le emergenze e per la prima volta in una serie A, la chiamata di emergenza via satellite.
Panoramica delle principali caratteristiche:
Processore Google Tensor G4 con chip di sicurezza Titan M2
Display Actua da 6,3 pollici (fino a 120 Hz)
Capacità della batteria 5.100, funzione di ricarica rapida
Ricarica wireless (certificata Qi)
Oltre 30 ore di autonomia della batteria (fino a 120 ore in modalità di risparmio energetico estremo)
Fotocamera grandangolare da 48 MP, fotocamera ultragrandangolare da 13 MP, fotocamera selfie da 13 MP
Zoom super risoluzione fino a 8x, video 4K
Sicurezza: chiamate di emergenza via satellite, IP68 e 7 anni di aggiornamenti
Il Google Pixel 10 è l'aggiornamento che ti serve per avere più potenza. È super intelligente grazie al nuovo Processore Google Tensor G5 e ai 12 GB di Ram, che lo rendono molto più veloce. Il display Actua da 6,3 pollici con una luminosità massima di 3.000 nit ti permette di avere immagini nitide e colori vivaci anche sotto la luce diretta del sole: un chiaro vantaggio nella vita di tutti i giorni. Con il sistema di tripla fotocamera migliorato, il nuovo teleobiettivo 5x e lo zoom super risoluzione 20x, puoi scattare foto nitidissime anche in condizioni di scarsa illuminazione, mentre la fotocamera frontale da 10,5 MP con autofocus perfeziona i selfie. La batteria da 4.700 mAh offre più di 24 ore di autonomia e si ricarica in un attimo, senza fili grazie alla nuova tecnologia magnetica Pixelsnap.
Panoramica delle principali caratteristiche:
Google Tensor G5 con chip di sicurezza Titan M2
Display Actua da 6,3 pollici (fino a 120 Hz)
Capacità della batteria 4.970, funzione di ricarica rapida
Ricarica wireless con Pixelsnap (certificato Qi)
Oltre 24 ore di autonomia della batteria (fino a 100 ore in modalità di risparmio energetico estremo)
Fotocamera grandangolare da 48 MP, fotocamera ultragrandangolare da 13 MP, fotocamera selfie da 10,5 MP
Teleobiettivo ottico 5x con zoom super risoluzione fino a 20x
Sicurezza: chiamate di emergenza via satellite, IP68 e 7 anni di aggiornamenti
Per chi vuole il massimo della tecnologia: Pixel 10 Pro (6,3 pollici) e Pixel 10 Pro XL (6,8 pollici) offrono tecnologia all'avanguardia in un design elegante. Entrambi i modelli dispongono del display Super Actua con Corning® Gorilla® Glass Victus® 2 per la massima resistenza. Con 16 GB Ram puoi fare più cose contemporaneamente e sfruttare tutta la potenza di Gemini Nano per compiti complessi. La fotocamera professionale stabilisce nuovi standard con foto da 50 MP, video 8K e zoom pro fino a 100x, oltre a innovative funzioni di editing per foto e video direttamente sullo smartphone. Nonostante queste prestazioni, la durata della batteria supera le 24 ore, ideale per lunghe giornate produttive.
Panoramica delle principali caratteristiche:
Google Tensor G5 con chip di sicurezza Titan M2
Display Super Actua da 6,3 o 6,8 pollici con vetro Corning® Gorilla® Glass Victus® 2
Batteria da 4.707 mAh o 5.079 mAh, funzione di ricarica rapida
Ricarica wireless con Pixelsnap (certificato Qi)
Più di 24 ore di autonomia della batteria (fino a 100 ore in modalità di risparmio energetico estremo)
Fotocamera grandangolare da 50 MP, fotocamera ultragrandangolare da 48 MP, fotocamera selfie da 42 MP
Fotocamera da 48 MP con teleobiettivo (zoom ottico 10x)
Sicurezza: chiamate di emergenza via satellite, IP68 e 7 anni di aggiornamenti
Capacità di memoria: 128 GB, 256 GB, 512 GB e 1 TB
Il Google Pixel 10 Pro Fold porta l'avanzata intelligenza artificiale di Google sul Display più grande della serie. Una volta aperto, il display Super Actua Flex da 8 pollici (204 mm) offre uno spazio perfetto per l'intrattenimento e un multitasking efficiente. Qui il fattore di forma incontra le prestazioni: grazie a Tensor G5 e 16 GB Ram, anche le app più esigenti funzionano bene sullo schermo diviso flessibile, e puoi spostare i contenuti tra due app semplicemente trascinandoli. Con Gemini Nano puoi fare tutto in un attimo. È il tuttofare della famiglia, con una fotocamera principale da 50 MP che puoi usare anche per selfie di alta qualità grazie alla visualizzazione immediata sul display esterno e alla comoda ricarica tramite Pixelsnap.
Panoramica delle principali caratteristiche:
Google Tensor G5 con chip di sicurezza Titan M2
Display interno (aperto): display Super Actua Flex da 8 pollici
Display esterno (chiuso): display Actua da 6,3 pollici
Capacità della batteria 5.015, funzione di ricarica rapida
Ricarica wireless con Pixelsnap (certificato Qi)
Fotocamera grandangolare da 48 MP, fotocamera ultragrandangolare da 10,5 MP, fotocamera selfie da 10,5 MP
Fotocamera da 10,8 MP con teleobiettivo e zoom ottico 5x
Multitasking: schermo diviso e drag-and-drop
Sicurezza: chiamate di emergenza via satellite, IP68 e 7 anni di aggiornamenti
Con Gemini, il tuo smartphone ti aiuta più che mai. Fai più cose insieme, trova risposte o crea immagini creative con Nano Banana: è facile e veloce.
Gemini Live
Parla di quello che vedi. Puoi mostrare a Gemini cosa c'è sul tuo schermo o semplicemente aprire la Fotocamera per chiacchierare in tempo reale con Gemini di quello che stai guardando.
Integrazione nativa
Con Gemini puoi cercare informazioni e fare cose in tutte le tue app Google, tipo Maps, Calendar e Gmail. Così risparmi tempo.
Foto perfette in un attimo
Usa gli strumenti intelligenti della Fotocamera con AI. Il “Camera Coach” ti aiuta a scattare la foto perfetta, mentre la funzione “Miglior scatto” crea l'immagine ideale da una serie di foto, in cui tutti sorridono alla Fotocamera. E in Google Foto puoi modificare i tuoi risultati come per magia.
Cerchia per cercare
Puoi semplicemente cerchiare un testo o un oggetto su un'immagine o in un video e poi cercarlo senza dover passare da un'app all'altra: l'intelligenza artificiale di Google sul tuo smartphone Pixel ti darà i risultati giusti.
Nano Banana
Con Nano Banana in Gemini puoi facilmente ridisegnare le tue foto. Puoi metterti in diverse scene, combinare elementi creativi, modificare le immagini in modo personalizzato e molto altro ancora: non ci sono limiti alla tua fantasia.
Google ha un sacco di smartphone che soddisfano le diverse esigenze degli utenti, dalla fascia media a quella alta:
Generazione attuale (serie Pixel 10)
Comprende il compatto Pixel 10 e i modelli più potenti Pixel 10 Pro/XL e Pixel 10 Pro Fold. Il Pixel 10a, più economico, di solito completa la serie nel corso dell'anno come modello base interessante della generazione attuale.
Predecessori
I modelli delle serie Pixel 9, Pixel 8 e Pixel 7 sono ancora molto diffusi. Grazie alla promessa di Google di fornire aggiornamenti, questi apparecchi continuano a ricevere regolarmente aggiornamenti software e di sicurezza, il che li rende opzioni sostenibili per gli acquirenti.
La serie A
I modelli della serie A (come Pixel 9a, 8a e 7a) offrono i Features high-end più importanti, in particolare l'eccezionale software della Fotocamera, a un prezzo di partenza notevolmente più conveniente.
La serie Google Pixel 10 ha questi modelli: Google Pixel 10a, Google Pixel 10, Google Pixel 10 Pro, Google Pixel 10 Pro XL e Google Pixel 10 Pro Fold.
Quello che rende gli smartphone Google Pixel così speciali è il mix tra foto fantastiche e un software intelligente e facile da usare. Le Fotocamere dei dispositivi Pixel ti permettono di fare foto di prima classe in un sacco di situazioni grazie a funzioni avanzate come Night Sight e Super Res Zoom e un supporto AI intelligente. In più, gli utenti possono contare sulla profonda integrazione dei servizi Google, soprattutto Gemini, l'assistente AI di Google, e la certezza di avere sempre gli ultimi aggiornamenti Android, un chiaro vantaggio rispetto a tanti altri smartphone Android.
Gli smartphone Google Pixel usano l'ultimo Sistema operativo Android. Questo vuol dire che puoi usare il Google Play Store per accedere alle ultime funzionalità Android, agli aggiornamenti di sicurezza e a un sacco di app. Inoltre, gli apparecchi Google Pixel di solito ricevono gli aggiornamenti Android in tempo, così puoi sempre goderti gli ultimi miglioramenti e le innovazioni del mondo Android.
Un vantaggio esclusivo per chi ha uno smartphone Google Pixel sono i cosiddetti Feature Drops. Questi aggiornamenti regolari, di solito ogni tre mesi, arrivano gratis direttamente sul tuo apparecchio e lo rendono ancora più interessante. Dalle funzioni migliorate della fotocamera alle funzionalità avanzate di Gemini, l'assistente AI di Google, fino ai miglioramenti generali delle prestazioni, questi aggiornamenti mantengono il tuo cellulare Pixel aggiornato per tutta la sua durata e ti offrono sempre nuove possibilità. È come ricevere a intervalli regolari uno smartphone migliorato o addirittura «nuovo» senza costi aggiuntivi.
Il Google Pixel 10 Pro offre più di 24 ore di autonomia con un uso quotidiano. La durata della batteria dipende da un sacco di cose e può diminuire se usi certe funzioni.
La fotocamera del Google Pixel 10 Pro è una delle migliori sul mercato. La fotocamera principale da 48 MP ha un teleobiettivo 5x migliorato e offre una qualità dello zoom incredibile, perfetta per scattare foto nitidissime da lontano. Con il nuovo zoom Pro Resolution, puoi ingrandire fino a 100 volte con una qualità dell'immagine pari a un ingrandimento ottico 10x. Per i selfie e le videochiamate, la nuova fotocamera frontale da 42 MP garantisce scatti straordinariamente nitidi e ricchi di dettagli. Che si tratti di primi piani, ritratti o zoom.
I modelli Google Pixel 10 sono resistenti alla polvere e all’acqua secondo lo standard IP68 della norma IEC 60529 quando sono nuovi di fabbrica. Questo vuol dire che la serie Pixel 10 è resistente alla polvere e all’acqua.
Il Google Pixel 10 ha un sacco di spazio di archiviazione, 128 GB o 256 GB. Il Google Pixel 10 Pro e il Google Pixel 10 Pro XL offrono anche 512 GB e 1 TB di spazio in più. Il Google Pixel 10 Pro Fold è disponibile con 256 GB, 512 GB e 1 TB di spazio di archiviazione.
Il Google Pixel 10 è disponibile nei colori Indigo, Frost, Lemongrass e Obsidian. Il Google Pixel 10 Pro/XL è disponibile nei colori Moonstone, Jade, Porcelain e Obsidian. Il Google Pixel 10 Pro Fold è disponibile nei colori Obsidian e Porcelain.Das Google Pixel 10 kommt in den Farben Indigo, Frost, Lemongrass und Obsidian. Das Google Pixel 10 Pro/XL kommt in den Farben Moonstone, Jade, Porcelain und Obsidian. Das Google Pixel 10 Pro Fold ist in den Farben Obsidian und Porcelain erhältlich.
Puoi comprare i modelli Google Pixel 10 da mobilezone. Ordina online o in uno dei nostri oltre 125 negozi.
Sì, i modelli Google Pixel 10 supportano la tecnologia eSIM.
*Se compri un Google Pixel 10a tra il 18/02/2026 e il 31/03/2026, puoi avere un bonus di ricambio fino a CHF 100.– e un valore di acquisto che dipende dal tuo cellulare usato. Solo fino a esaurimento scorte! L'offerta è valida per un Google Pixel 10a in cambio di un Google Pixel 9a, 128 GB, senza segni di usura.