Smartwatches eSIM

Smartwatches eSIM: la chiave per il mondo connesso

L'affascinante mondo degli smartwatch eSIM ha molto da offrire, ed è per questo che gli smartwatch sono più popolari che mai. L'ultima tendenza: gli smartwatch con tecnologia eSIM integrata. Offrono la libertà di rispondere a chiamate, inviare messaggi e utilizzare Internet direttamente dal proprio orologio, senza dover toccare il telefono. Vuoi sapere quali smartwatch sono compatibili con le eSIM? Su mobilezone trovi una selezione dei migliori smartwatch eSIM attualmente disponibili sul mercato.

Perché utilizzare una scheda eSIM in uno smartwatch?

Sebbene le schede eSIM siano più facilmente reperibili su dispositivi come cellulari o computer, possono anche essere più facili da usare negli smartwatch. Consentono di utilizzare appieno lo smartwatch, indipendentemente dallo smartphone. Ciò significa che è possibile eseguire tutte le azioni che si fanno sul proprio cellulare senza doverlo controllare. Quindi si può correre, ascoltare musica o fare telefonate, o riceverle, senza avere il cellulare a portata di mano.

Quali smartwatch sono compatibili con le schede eSIM?

Se vuoi sapere se il tuo smartwatch è compatibile con eSIM, controlla la lista sottostante. Qui abbiamo riassunto tutti i modelli di smartwatch con i quali puoi connetterti a Internet indipendentemente dallo smartphone.

Apple Watches con supporto eSIM:

Il primo Apple Watch con il supporto eSIM è stato l'Apple Watch Series 3. A questo hanno fatto seguito altri modelli con scheda eSIM, come l'Apple Watch Series 4, l'Apple Watch Series 5 e l'Apple Watch Series 6. Fino ad oggi, Apple ha mantenuto questa tecnologia innovativa, consentendo agli utenti un'ampia gamma di applicazioni.

Samsung Galaxy Watches con supporto eSIM:

I primi orologi Samsung conosciuti con il supporto eSIM sono stati il Samsung Watch Active 2 4G e il Samsung Watch Active 3 4G. Ma anche il Samsung Gear 2 3G Classic e il Samsung Gear S3 Frontier sono dotati della moderna forma alternativa di scheda SIM.

Orologi Huawei con supporto eSIM:

Anche Huawei si affida agli smartwatch con supporto eSIM. Ad esempio, il produttore offre Huawei Watch 2 e Huawei Watch 3 Active 4G con eSIM.

Smartwatch Xiaomi con supporto eSIM:

Anche Xiaomi punta sul trend con lo Xiaomi Mi Watch. Altri produttori di smartwatch seguiranno con i famosi smartwatch e-SIM come Oppo Watch, TicWatch Pro 4G/LTE, Amazfit Nexo e Vivo Watch 2.

Nota bene: questa lista fornisce una panoramica di tutti gli smartwatch eSIM attuali. Tuttavia, possono esserci alcune differenze a seconda della regione e dell'operatore di telefonia mobile.

C’è un’ampia scelta di smartwatch eSIM: varietà per il tuo stile personalizzato

Scopri i famosi smartwatch eSIM di Apple e Samsung su mobilezone. Nel nostro assortimento troverai orologi di design diversi, con diverse funzioni e sistemi operativi. Che tu preferisca uno stile sportivo, elegante o classico, qui troverai sicuramente uno smartwatch eSIM adatto alle tue esigenze e preferenze.