Domande frequenti

Iscrizione/Cancellazione dell'iscrizione

Sì, l'adesione al Club mobilezone è gratuita e non implica alcun tipo di obbligo.

Iscriviti al Club mobilezone in uno dei nostri Club mobilezone, utilizzando il nostro modulo di iscrizione online o contattando il nostro servizio clienti all'indirizzo info@mobilezone.ch o +41 58 400 24 77. Ti preghiamo di confermare la tua iscrizione tramite l'e-mail che ti è stata inviata per poter beneficiare di tutti i vantaggi del Club. Se la conferma della registrazione non viene ricevuta entro 14 giorni dall'invio dell'e-mail, l'account del socio verrà bloccato.Per disdire lo stato di membro del mobilezone Club, la preghiamo di inviare un'e-mail a info@mobilezone.ch.

Per cancellare la tua adesione al Club mobilezone, invia un'e-mail a info@mobilezone.ch.

Per diventare socio del Club mobilezone, devi essere residente in Svizzera e confermare la tua adesione via e-mail.

Informazioni generali sul numero di socio del Club mobilezone

Lo stato di membro del mobilezone Club è valido a tempo indeterminato. Con il suo numero di socio del Club mobilezone, potrai identificarti come socio del Club mobilezone in qualsiasi mobilezone Shop e beneficiare dei vari vantaggi del Club.

Per il mobilezone Club non abbiamo una carta fisica. Dopo aver effettuato con successo la registrazione, riceverai il tuo numero di socio del Club mobilezone sotto forma di codice a barre via e-mail. Ti consigliamo di memorizzare il tuo numero di socio  nell'app Stocard o in un'altra app per carte fedeltà in modo da averlo sempre con te.

Non c'è problema. Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@mobilezone.ch o +41 58 400 24 77 e ricevi nuovamente il tuo numero di socio del Club mobilezone. Puoi anche visualizzare il tuo numero di socio del Club nel tuo conto clienti. Registrati qui con il tuo indirizzo e-mail e scopri il tuo numero di socio del club.

Non c'è problema. Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@mobilezone.ch o +41 58 400 24 77 e ti invieremo nuovamente l'e-mail.

La tua adesione al Club mobilezone non è trasferibile. Quindi, se vuoi raccogliere punti quando fai acquisti e godere dei vantaggi del Club mobilezone, devi creare il tuo conto del Club mobilezone.

Vantaggi e offerte del club 

Come socio del Club mobilezone, con ogni acquisto nello shop accumuli punti Club che vengono accreditati sul tuo conto Club. Puoi usare i punti Club per il pagamento entro 24 ore dal tuo acquisto in uno dei nostri negozi mobilezone.  Si applica la seguente chiave:  100 punti Club = CHF 1.–. Inoltre, benefici di offerte esclusive e promozioni speciali che si applicano solo ai soci del Club mobilezone. Sarai regolarmente informati   sugli scontiin corso tramite la Newsletter del Club. Inoltre, non è più necessario conservare le ricevute, poiché la garanzia è fornita ai soci del Club con la ricevuta digitale.  Infine, ma non meno importante, benefici della priorità VIP. Sarai informato e  riverai per primo i nuovi dispositivi quando saranno lanciati sul mercato. 

Sarai regolarmente informato sulle offerte in corso tramite la Newsletter del Club. Puoianche scoprire quali sono le offerte attuali di cui puoi beneficiare in tutti i mobilezone shops.

Come socio del Club mobilezone, beneficerai ogni volta che farai un acquisto mostrando il tuo numero di socio del Club mobilezone e raccogliendo punti Club, che potrai usare per pagare il tuo prossimo acquisto. Inoltre, benefici di numerose offerte, solo per i soci del Club.

Informazioni generali sui punti Club mobilezone

Con ogni acquisto puoi raccogliere punti Club che vengono accreditati direttamente sul tuo conto mobilezone Club. Per ogni franco speso da mobilezone, 1 punto Club sarà accreditato sul suo conto. I punti possono essere raccolti acquistando qualsiasi prodotto presso i negozi mobilezone (dispositivi, accessori, carte SIM, abbonamenti, servizi e assicurazioni). Firmando un contratto wireline (Internet, TV, rete fissa), ricevi 500 punti Club per prodotto contrattuale, mentre firmando un contratto wireless (contratto di telefonia mobile) ricevi 1’000 punti Club. Gli acquisti di carte regalo, carte di credito prepagate e alcuni prodotti sono esenti dal programma di benefici. Informazioni dettagliate su questi prodotti possono essere ottenute nei negozi e dal servizio clienti. 

I punti Club sono punti bonus e hanno un valore equivalente all'1%. Ciò significa che 100 punti Club corrispondono a un valore di CHF 1.–

I punti Club vengono accreditati sul tuo conto del Club mobilezone dopo ogni acquisto e sono disponibili come pagamento per l'acquisto successivo (non prima di 24 ore dopo).

Puoi usare il valore in contanti dei tuoi punti raccolti per pagare un acquisto. Non ti accrediteremo nuovi punti Club per gli acquisti effettuati con i punti Club. I punti Club non possono essere scambiati con denaro contante.

Vuoi restituire un articolo? I punti Club che hai guadagnato per l'acquisto dell'articolo saranno detratti dal tuo conto del Club e il saldo sarà aggiornato di conseguenza.

I punti mobilezone Club hanno una validità di 24 mesi a partire dalla data di emissione. Se i punti non vengono riscattati entro il periodo di validità, scadono definitivamente.

Il numero di punti Club che hai raccolto viene visualizzato nel tuo conto clienti . Registrati qui con il tuo indirizzo e-mail e tieniti aggiornato sul tuo punteggio. Puoi anche controllare il tuo attuale saldo punti tramite il nostro servizio clienti su info@mobilezone.ch o per telefono al numero +41 58 400 24 88.

mobilezone Club - Conto clienti 

Puoi registrarti qui con il tuo indirizzo e-mail. Qui puoi vedere il tuo attuale saldo punti Club e il tuo numero di membro con il codice a barre corrispondente.

Sì, tutti i soci del Club hanno un conto clienti. Quando ti sei registrato al Club mobilezone, ne è stato creato automaticamente uno per te.

Puoi facilmente richiedere una nuova password. Clicca qui, seleziona "Password dimenticata" e inserisci il tuo indirizzo e-mail. Riceverai quindi un link attraverso il quale potrai impostare una nuova password.

Il saldo dei punti Club e il numero di socio con il codice a barre saranno visualizzati solo dopo aver confermato l'iscrizione al club via e-mail.I punti mobilezone Club hanno una validità di 24 mesi a partire dalla data di emissione. Se i punti non vengono riscattati entro il periodo di validità, scadono definitivamente.

Sei pregato di contattare il nostro servizio clienti a info@mobilezone.ch o +41 58 400 24 77 e cercheremo di risolvere il problema il più presto possibile.

Protezione dei dati 

Tutti i dati che riceviamo da te saranno utilizzati solo in relazione al Club mobilezone e per le comunicazioni delle offerte di Mobilezone. In questo modo, rispettiamo le norme vigenti in materia di protezione dei dati.

Puoi notificare al nostro servizio clienti i cambiamenti di indirizzo e altre modifiche ai tuoi dati di contatto in qualsiasi momento inviando un'e-mail a info@mobilezone.ch.