1/1
Samsung Galaxy Z Flip 5G
È arrivato il nuovo Samsung Galaxy Z Flip 5G, dotato dell'ancora più potente chip Qualcomm SM8250+, nei colori Mystic Gray e Mystic Bronze. Ora supporta anche il 5G.
Trova un negozio

Un vero piacere per gli occhi

Con il suo pratico formato di 87 × 74 × 15,1 millimetri una volta piegato, il Samsung Galaxy Z Flip 5G si inserisce sta nel palmo della mano o si inserisce in qualsiasi tasca dei pantaloni. Il punto di forza è l'ultrasottile display pieghevole in vetro da 6,7" Infinity-O Dynamic AMOLED, che una volta aperto non è diverso da un normale display per smartphone. Chiamate e messaggi vengono visualizzati in modo discreto sul display esterno. Con la funzione swipe o aprendo lo smartphone si possono accettare le chiamate o leggere i messaggi.

Multitalento pieghevole

Il Samsung Galaxy Z Flip 5G è dotato di una  doppia fotocamera da 12 MP grandangolare e ultra-grandangolare, che garantisce immagini mozzafiato. La memoria principale è di 8 GB, la memoria interna di 256 GB. La batteria ha una capacità di 3300 mAh e si può caricare rapidamente grazie al FastCharging. Il Samsung Galaxy Z Flip 5G supporta il Wireless PowerShare e si sblocca utilizzando il Side Fingerprint

Cosa c'è di nuovo?

Design

Quando è chiuso si adatta perfettamente alle tasche dei pantaloni.

Fotocamere

Doppia fotocamera con grandangolo e ultragrandangolo da 12 MP. Fotocamera frontale da 10 MP.

Batteria

Batteria da 3300 mAh con Fast Charging e Wireless PowerShare.

Prestazioni e memoria

Chip Qualcomm SM8250+, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna.