Samsung Galaxy Z Flip4 und Fold4

Samsung Galaxy Z Flip4 & Z Fold4

Il Samsung Galaxy Z Flip4 e il Samsung Galaxy Z Fold4 sono telefoni pieghevoli lanciati ad agosto 2022. Entrambi i telefoni hanno una batteria da 3.300 mAh che supporta la ricarica wireless rapida e un modem 5G per trasferimenti di dati veloci. Nel complesso, il Samsung Galaxy Z Flip4 e il Samsung Galaxy Z Fold4 sono smartphone unici e potenti con un design innovativo.

Samsung Galaxy Z Flip4

Samsung Galaxy Z Fold4

Samsung Galaxy Z Flip4
  • Display pieghevole da 120 Hertz: lo schermo Dynamic AMOLED è grande 6.7 pollici e può aggiornarsi fino a 120 volte al secondo, per un'esperienza dell'utente particolarmente fluida. Sul lato esterno c'è un display da 1.9 pollici per le notifiche.
  • Prestazioni elevate: il processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 integrato offre gli standard più elevati in termini di potenza ed efficienza energetica.
  • Sistema di fotocamere comprovato: il Galaxy Z Flip4 dispone di due fotocamere da 12 megapixel e una fotocamera per i selfie. Grazie al suo pratico formato, questo apparecchio pieghevole si può posizionare facilmente su diverse superfici e permette quindi di effettuare riprese stabili anche senza cavalletto.
  • Maggiore capacità della batteria: rispetto al predecessore, il Galaxy Z Flip4 offre una capacità della batteria superiore di circa 400 mAh (3'700 mAh), ora con Fast Charging fino a 25 Watt.
  • Protezione ottimale: il Galaxy Z Flip4 è resistente alle infiltrazioni di acqua secondo lo standard IPx8 e nella parte anteriore e posteriore dispone della solida protezione del Gorilla Glass Victus.
  • Colori fashion: il Galaxy Z Flip4 è disponibile in quattro accattivanti colori: Graphite, Bora Purple, Pink Gold e Blue.
Samsung Galaxy Z Fold4
  • Display di grandi dimensioni: lo schermo principale Dynamic AMOLED si apre in un'ampia superficie di 7.6 pollici, sulla quale si possono usare contemporaneamente più applicazioni. Inoltre il Galaxy Z Fold4 dispone di uno schermo da 6.2 pollici sul lato anteriore, attraverso il quale è possibile usare normalmente il cellulare. Anche su questo schermo si può raggiungere una frequenza di aggiornamento di 120 Hertz.
  • Scocca più leggera: il Galaxy Z Fold4 è circa il 7% più leggero rispetto al suo predecessore, nonostante le dimensioni siano rimaste pressoché invariate.
  • Fotocamera ad alta risoluzione: la fotocamera principale del Galaxy Z Fold4 ha una risoluzione di 50 megapixel. Il sistema dispone inoltre di un obiettivo grandangolare, un obiettivo zoom 3x e due fotocamere per i selfie. La fotocamera per i selfie del display principale si trova sotto il display.
  • Protezione ottimale: il Galaxy Z Fold4 è resistente alle infiltrazioni di acqua secondo lo standard IPx8 e nella parte anteriore e posteriore dispone della solida protezione del Gorilla Glass Victus.
  • Eleganti varianti di colore: il Galaxy Z Fold4 offre le raffinate varianti di colore Phantom Black, Beige e Graygreen.