Il momento clou della serata: la nuova serie iPhone 17
Il momento più emozionante dell'Apple Event 2025 è stato sicuramente la presentazione della nuova serie iPhone 17. In totale sono stati presentati quattro modelli, tra cui uno completamente nuovo: l'iPhone Air. Tutti i dispositivi saranno disponibili dal 19 settembre.
iPhone 17
Il modello standard, l'iPhone 17, arriva in nuovi colori e con la tecnologia ProMotion per una frequenza dei fotogrammi variabile che fa risparmiare batteria e rende i giochi più fluidi. Il display è più resistente ai graffi e meno riflettente, mentre all'interno c'è il nuovo chip A19, che aumenta la durata della batteria fino a otto ore rispetto al modello precedente. La doppia fotocamera (48 MP + 12 MP) e la nuova fotocamera selfie con sensore quadrato ti permettono di scattare foto ancora più creative. Prezzo: a partire da 799.–.
iPhone Air
Il nuovissimo iPhone Air è l'iPhone più sottile di sempre, con uno spessore di soli 5,6 mm, e ha un robusto telaio in titanio. Ha un display da 6,5 pollici, il chip A19 Pro ed è disponibile in tutto il mondo solo con eSIM. La fotocamera da 48 MP è solida, ma ridotta rispetto ai modelli Pro. Interessante è il nuovo powerbank MagSafe, che si adatta perfettamente al retro. Prezzo: a partire da 999.–.