Per sottoscrivere un abbonamento mobile con un nuovo telefono, hai due possibilità a disposizione. Se desideri cambiare fornitore, dovresti disdire l'abbonamento esistente. Verifica i termini e le condizioni di disdetta del contratto esistente e comunica per iscritto al fornitore attuale la tua intenzione di disdetta. Se desideri mantenere il tuo numero di telefono, dovresti dichiararlo esplicitamente nella lettera di disdetta.
Tuttavia, se desideri rimanere con l'operatore attuale e aggiornare o rinnovare il tuo abbonamento mobile, non è richiesta alcuna disdetta. Puoi semplicemente scegliere uno dei diversi abbonamenti con noi. Durante questo processo, puoi decidere se sottoscrivere l'abbonamento con o senza un nuovo dispositivo. Tieni presente che la durata dell'abbonamento può influire sul prezzo e sulla tariffa mensile del nuovo dispositivo.
Per una guida dettagliata su come sottoscrivere un nuovo abbonamento di telefonia mobile online, puoi consultare la nostra guida "Sottoscrivere un abbonamento di telefonia mobile con o senza cellulare è facile!".